Calciomercato, colpo ACR Messina: arriva Rossetti dal Catania

L’ACR Messina piazza di nuovo il colpo in attacco. Dopo l’addio a Coralli, il nuovo attaccante della formazione peloritana è Mattia Rossetti, che ha risolto il contratto col Catania per accettare la proposta dell’ACR.

Il comunicato: “Nato ad Avellino il 16 giugno 1996, Rossetti è una prima punta proveniente dal Catania, società con cui è cresciuto calcisticamente debuttando in prima squadra nella stagione 2014/2015, nel corso della quale ha collezionato 7 presenze in Serie B con un gol all’attivo. Dal campionato successivo, invece, l’attaccante ha militato sempre in Serie C. Nell’annata 2015/2016 sono state 4 le presenze al Catania prima del passaggio alla Lupa Castelli, con cui ha giocato 10 partite realizzando una rete. Successivamente l’approdo alla Vibonese (7 presenze e un gol) e il ritorno nella stagione 2017/2018 al Catania, con cui ha disputato 3 gare.

L’anno scorso Rossetti ha indossato la maglia della Sicula Leonzio: 18 i gettoni di presenza, 3 le reti firmate. In estate il ritorno al Catania, con cui ha disputato 3 gare nella stagione in corso prima della risoluzione del contratto e del seguente arrivo al Messina.

Il calciatore si è già allenato nel pomeriggio di oggi con i nuovi compagni e sarà a disposizione del tecnico Karel Zeman per la sfida di domenica contro la Palmese”.

LEGGI ANCHE

SAVOIA: ARRIVA CHIRONI DA CASTROVILLARI

SPUNTA LA GIGANTOGRAFIA DI SANTANA AL BARBERA

PALERMO A CASTROVILLARI COL TRIDENTE?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *