Calciomercato, Felici rimane a Lecce. Pettinari e Lo Faso in uscita

Il 4 gennaio 2021 inizia ufficialmente la sessione invernale di calciomercato e il Lecce sarà una delle società più attive, sia in entrata che in uscita. I profili che saranno ceduti possono far gola a tante squadre, anche in Serie C.

Mattia Felici, ex attaccante del Palermo, dovrebbe rimanere a Lecce. Il giocatore, a causa di un brutto infortunio, non è potuto scendere in campo durante la stagione ma la società punta su di lui, tanto da avergli rinnovato il contratto. Difficile, come riporta pianetalecce.it, anche una partenza in prestito.

Tra i giocatori che dovrebbero essere ceduti, invece, c’è Stefano Pettinari. L’attaccante, che l’anno scorso ha fatto faville a Trapani, anche a causa di un infortunio ha trovato poco spazio, ha il contratto in scadenza a giugno e quindi le strade sono due: rinnovo o monetizzazione immediata. La permanenza a Lecce è molto difficile e sono tante le squadre che sono interessate al calciatore.

Dovrebbe essere ceduto, ma in prestito, anche Simone Lo Faso, ex talento del Palermo. Il giocatore non riesce a trovare continuità e la sua carriera fatica a prendere il volo. Il Lecce cerca quindi la giusta squadra per farlo esprimere al meglio, dato che con i giallorossi lo spazio è poco (una sola presenza in stagione).

LEGGI ANCHE

FERRERO BUSSA ALLA PORTA DEL PALERMO


5 thoughts on “Calciomercato, Felici rimane a Lecce. Pettinari e Lo Faso in uscita

  1. A Palermo stiamo attenti a non fare danni nel mercato di Gennaio ……………………….. …………………………..
    Questa ‘ della societa’ fa tanto ridere come barzelletta………………………………

  2. Lo faso è un giovane che rimarrà incompiuto come tanti altri. Poco spazio, tanti infortuni, ragazzo gracilino e forse troppo enfatizzato. Ricominci dalla serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *