Calciomercato, il Palermo accelera per Johnsen
Il calciomercato del Palermo è entrato nel vivo. Dopo la brusca frenata nella trattativa per Matteo Tramoni, confermata anche dal presidente Giuseppe Corrado, la dirigenza rosanero è al lavoro per non farsi trovare impreparata.
In questo scenario è tornato d’attualità il nome di Dennis Johnsen, che per la verità non è mai stato fuori ai radar della dirigenza rosanero. Con l’esterno norvegese, infatti, sarebbe già stato raggiunto un accordo di massima nelle scorse settimane sulla base di un contratto triennale. L’accelerata per Johnsen è stata confermata anche da Gianluca Di Marzio, che ha parlato di contatti in corso tra Cremonese e Palermo.
I rosanero starebbero dunque preparando un’offerta a titolo definitivo per il giocatore, un profilo che non è mai uscito dal taccuino del direttore sportivo Osti, anche se negli ultimi giorni l’attenzione era stata catalizzata dalla pista Tramoni, considerata la priorità per rinforzare l’attacco.
La sensazione è che la trattativa per Johnsen possa sbloccarsi già nelle prossime ore. La Cremonese è alla ricerca di un sostituto e tra i nomi valutati c’è quello di Andrea Colpani, in uscita dal Monza.

Ora magari la Cremonese alzerà il prezzo…