Calciomercato, il Palermo mette nel mirino Lores Varela 

Il Palermo ricomincia a guardarsi intorno in ottica calciomercato. In attesa dell’accordo definitivo con Eugenio Corini per la panchina, i rosanero mettono gli occhi su una vecchia conoscenza: l’uruguaiano Ignacio Lores Varela (già a Palermo in due differenti occasioni nel decennio scorso).

Il 31enne attaccante è al momento al Cittadella, ma – come riportato da Tuttomercatoweb – il suo profilo (soprattutto dopo la buona prestazione contro il Lecce in Coppa Italia) piace alla dirigenza del Palermo che sta preparando la ripresa delle operazioni anche sul fronte mercato.

Lores Varela sbarcò la prima volta in Sicilia da Montevideo poco più che ventenne: nel 2011-2012 firmò un contratto di 5 anni con il Palermo ma (dopo sole 6 presenze) nei due anni successivi venne girato in prestito a Botev Vraca e Cska Sofia, per poi rientrare alla base nel 2013-2014. Anche la seconda parentesi rosanero fu breve: già a gennaio 2014 andò in prestito al Bari; poi nel 2014-15 altri due prestiti (Vicenza e Varese) prima del definitivo trasferimento a Pisa nell’estate 2015.


12 thoughts on “Calciomercato, il Palermo mette nel mirino Lores Varela 

  1. Se per prendere un allenatore ci sono voluti più di 10 giorni per prendere 5-6 giocatori di qualità quanto ci vorrà? Intando sabato comincia il campionato e bisogna a ffrettarsi a portare i nuovi giocatori perché questa squadra così com’è non potrà competere con le squadre che aspirerebbero a una buona classifica o ancora meglio.

  2. Per vedere un Palermo che almeno lotti per la seria ci vogliono 2 centrocampisti 2attaccanti e un buon difensore centrale ma non mezzi giocatori giocatori esperti di serie a

  3. Nooooooo!!!!unaltra pippa mondiale dopo piagliacelli ma allora temo ci sia sotto qualcosa di molto strano che va ben al di là dei meriti di un giocatore!!! Se il filone del mercato è questo mi auguro un “pronto ritorno di Ferrara e Polizzi !!!almeno non ci prendevano in giro con tutte ste mi ch…. Che dicono questi!!!avvilente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *