Calciomercato Palermo, Diakitè in uscita: Inzaghi conferma, futuro da definire
Salim Diakité è destinato a lasciare il Palermo. L’esclusione dalla lista dei convocati per la gara poi vinta contro lo Spezia era già un segnale eloquente, ulteriormente confermato da Inzaghi nel post partita. In mixed zone, infatti, l’allenatore ha chiarito che “il giocatore è in uscita, in accordo con la società”.
La partenza di Diakité consentirà di liberare uno slot over, anche alla luce del rientro di Magnani, ma la sua prossima destinazione resta ancora da definire. Su di lui ci sono diversi club di Serie B: in pole position c’è l’Avellino, che da settimane segue con interesse il difensore, ma anche la Juve Stabia ha sondato la pista.
Non va esclusa nemmeno un’esperienza all’estero. L’ipotesi di un trasferimento in Francia è concreta, sebbene al momento non siano ancora arrivate offerte ufficiali. Una cosa però appare certa: l’ex Ternana non resterà a Palermo e nei prossimi giorni potrebbero emergere novità decisive sul suo futuro.
LEGGI ANCHE
LE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Ottima notizia per tutti noi (beh, quasi tutti) e per il ragazzo che fino a maggio non avrebbe giocato nemmeno un minuto