​​

Calciomercato Palermo, per l’attacco c’è anche Allende. Crnac è costoso

Non soltanto il nome di Crnac (qui tutti i dettagli) per l’attacco del Palermo, con il calciatore del Rakow che ha già disputato due tornei maggiori in Polonia nel mirino di De Sanctis. Ma anche Tadeo Allende, ala classe ’99 potrebbe essere un’alternativa.

Secondo quanto riportato sul mercato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l’esterno argentino, di proprietà del Celta Vigo (10 presenze, un gol), è stato puntato dal club rosanero e sarebbe un obiettivo.

Per Crnac, invece, non ci sarebbe fretta. Il Giornale di Sicilia parla dello staff rosanero intento a trovare la quadra nel miglior modo possibile e di una valutazione del calciatore alta a causa dell’età e delle possibilità di crescita, circa 4 milioni.

10 thoughts on “Calciomercato Palermo, per l’attacco c’è anche Allende. Crnac è costoso

  1. Meglio così. Non abbiamo certo bisogno di una resca strapagata di 20 anni, che ha giocato in campionati semidilettantistici dell’est-europa che valgono la nostra serie C (quelli che Stadionews chiama eufemisticamente “tornei maggiori”!!!! Hahaha) . Già abbiamo preso quell’altro fenomeno 202enne straniero, Appuah, 8 presenze , 0 gol e 0 assist in carriera. Per non parlare dell’operazione Di Bartolo che nelle intenzioni dei GENI della dirigenza doveva sostituire il coetaneo Nespola, salvo che si è infortunato subito e Nespola fortunatamente è rimasto. Evidentemente a De Sanctis i prodotti dei vivaio del Palermo fanno schifo. Corona, palermitano 20enne, in prestito. Nespola, palermitano 20enne, è rimasto solo perchè la resca proveniente dal Lommel si è fatta male. In compenso va in cerca di 20enni sconosciuti stranieri. Anzichè prendere i Ferrari, i Di Chiara, insomma giocatori che in B sarebbero una garanzia. Finora il sig. De Sanctis si è dimostrato il PEGGIORE DIRETTORE SPORTIVO DELLA STORIA RECENTE DEL PALERMO. Mi spiace dirlo

    1. Corona ceduto in prestito proprio per farlo CRESCERE. Un giovane non cresce restando in panchina o peggio in tribuna per stagioni intere. Vai a fare il Diesse del calciobalilla va.

      1. Signor Drastico, la invito a riflettere….Corona, 20 enne, mandato in prestito “a crescere”…ok, d’accordo. Ma allora perchè gli Appuah e i Crnac, anch’essi 20enni alle prime armi, devono venire a “crescere” a Palermo? Sono migliori dei prodotti della primavera rosanero? Sono giocatori che possono far fare il salto di qualità? E dai

    2. Tu certamente sei il peggior commentatore della storia non solo di Stadionews ma di tutto il web mondiale

  2. Salvador Allende?
    Ma chi sono questi qui?
    Manco le squadre di appartenenza si conoscono…
    Ennesimo mercato fatto di giovani – che nessuno pure conosce e che sono delle scommesse, niente di più (e molte in due anni sono già fallite) – e di scarti.
    Con tutti i soldi che ha questa proprietà…: che spende solo per il Manchester City, ovviamente…
    Non mi stupisco più degli arabi, ormai li conosco; riesco invece sempre più a sorprendermi del fatto che ci siano ancora tifosi che vadano dietro a questa gente.
    In una qualsiasi altra piazza già sarebbe scattata la contestazione; a Palermo va bene sempre tutto, pure che le prime tre partite si giochino fuori casa, e solo per colpa della proprietà che ha ritardato l’inizio dei lavori cercando sempre disperatamente di non tirare fuori un euro e di accollare ogni spesa al comune, che però giustamente ha altre priorità e di soldi – a differenza degli arabi – non ne ha affatto.
    Che tristezza: 21 anni fa per andare in A si prendeva Toni, oggi si scopre che costano troppi emeriti sconosciuti di squadre sconosciute di campionati sconosciuti…
    Vergogna.

  3. Il calcio è tanto cambiato, ma tu non te ne sei accorto. A te a migliaia di altri come te interessano solo i piccioli. Siete tifosi di piccioli, non del Palermo. Vi meritate fallimenti in serie. Il Fallimento è l’unica cosa a cui tendete e che è degna della vostra mentalità. Il Frosinone retrocesso è andato in B e non figura tra i favoriti. Si ridimensiona, non ha più soldi e sta vendendo i migliori. Eppure hanno fatto lo stadio e il centro sportivo. Questo ovviamente non ti dice nulla. Perchè di nulla è la tua conoscenza. Sta storia che se uno approva la politica della società viene etichettato (da gente come te) come un credulone è la riprova di quanta ignoranza brutale ci sia a Palermo. Tu sei proprio uno di questi. Sai che se ne fanno le proprietà delle contestazioni di gente come te? A Salerno hanno visto di tutto, hanno abbaiato da tre anni e che hanno concluso? E hanno le pezze al culo proprio come il Frosinone. Con la tua contestazione e con quella di altri scienziati come te ci facciamo due risate. Pseudotifosi come te meglio non averceli a Palermo come dovunque. Cambia canale. Sei pure disinformato sulla storia dei lavori al Barbera. Di più: in due righe su questa vicenda hai dimostrato il nulla di cui ti nutri. Sei indifendibile. Non ti si può proprio leggere. Ma vergognati tu scienziato. Vai a tifare per le strisciate con le plusvalenze false

  4. Meno male che il tizio che si firma “il diesse” (ah ah ah) non è il diesse del palermo altrimenti finiremmo in D! A quel tizio mancano i fondamentali, l’abc del calcio. Poi è falso che il palmares di appuah è zero presenze e zero gol. Appuah ha giocato 40 partite da professionista in carriera e ha segnato 7 gol pur non essendo centravanti. E viene dal nantes non dal carrapipi. Appuah è forte ed è un ottimo acquisto di Morgan de sanctis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *