​​

Calciomercato Serie A: Pisa scatenato, Lucca in uscita dal Napoli

Le trattative di calciomercato di Serie A sono entrate nel vivo. Diversi club sono al lavoro per puntellare la propria rosa, soprattutto quelli che nella prima parte di stagione hanno deluso sul piano dei risultati. Tra questi c’è il Pisa che, dopo aver chiuso la trattativa per l’attaccante nigeriano Durosinmi, – che verosimilmente non sarà l’unico innesto in attacco –  non ha intenzione di fermarsi ed è ora in forte pressing per un rinforzo a centrocampo.

Pressing su Tsawa

Il nome seguito è quello di Cheveyo Tsawa, classe 2006 di proprietà dello Zurigo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza toscana vorrebbe regalare il giocatore a Gilardino, ma il club svizzero, almeno per il momento, sta facendo muro sulla cessione. È facile immaginare, però, che i nerazzurri continueranno a insistere per sbloccare la trattativa nel più breve tempo possibile.

Lucca in uscita dal Napoli

Lorenzo Lucca è prossimo a lasciare il Napoli. L’attaccante ex Palermo sta trovando poco spazio nella squadra di Conte e potrebbe lasciare il club partenopeo, direzione Benfica, nel corso di questa sessione di calciomercato.



In caso di partenza dell’ex Udinese, gli azzurri si muoveranno comunque per un nuovo attaccante. Raspadori resta una possibile soluzione, mentre non è del tutto tramontata l’ipotesi di uno scambio tra Lucca e Dovbyk. Lo riporta Sky Sport.

Juve-Chiesa, ritorno di fiamma?

Nelle ultime ore è emerso l’interessamento della Juventus per Federico Chiesa, che potrebbe rappresentare un vero e proprio ritorno di fiamma. Il club bianconero ha già chiesto informazioni per valutare la disponibilità del giocatore.

Dal club inglese non arrivano chiusure definitive, ma la posizione è chiara: si prende in considerazione esclusivamente una cessione a titolo definitivo, e non un prestito con diritto di riscatto come proposto dalla Juventus. I contatti tra le parti proseguono, come riportato da Tuttosport.

EGGI ANCHE

PALERMO, SI LAVORA SULLA FORMULA PER TRAMONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *