​​

Calciomercato Serie A: Raspadori all’Atalanta, la Roma vira su Robinho Vaz

Giacomo Raspadori contro la Juventus - Fonte LaPresse - stadionews.it

Giacomo Raspadori contro la Juventus - Fonte LaPresse - stadionews.it

Le squadre di Serie A continuano le trattative di mercato, cercando di sfruttare ogni minima occasione si presenti per rinforzare gli organici o monetizzare il più possibile.

Svolta Raspadori

E alla fine arriva l’Atalanta. Il club bergamasco rispetta la propria fama e nel giro di poche ore si assicura le prestazioni di Giacomo Raspadori, dato per quasi fatto alla Roma. Dopo l’inserimento dei nerazzurri il giocatore ha detto no alla Roma, come riportato da Matteo Moretto. Trasferimento a titolo definitivo, con la cifra finale che si aggira tra i 20 e i 23 milioni di euro. Sul fronte cessioni si è fatto vivo il Fenerbache per Lookman, ma ancora nulla di concreto.

Roma, attaccanti cercasi

Dopo il no di Raspadori, è vera emergenza in attacco per la Roma dopo gli infortuni di Dovbyk e Ferguson. Come rivelato da Fabrizio Romano col suo storico “Here we go”, è fatta per Robinho Vaz dal Marsiglia, per un pacchetto da 25 milioni di euro. Ma non si ferma qui la rivoluzione davanti: Sempre secondo il giornalista campano è stato raggiunto un accordo tra giallorossi e Aston Villa per il prestito di Donyell Malen, con una lavorazione nelle ultime ore sui dettagli con l’agente del calciatore.



La Fiorentina accoglie Harrison

Altro colpo della Viola, in cerca di riscatto dopo una prima metà di campionato altamente negativa. Dopo gli acquisti di Solomon e Brescianini, è fatta per Jack Harrison, laterale offensivo inglese classe 1996, che arriva dal Leeds United con la formula del prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE

LE ULTIME SU MAGNANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *