Calciomercato Serie B: Caso ad un passo dal Bari. Doppio colpo Modena
Giuseppe Caso - Fonte LaPresse - stadionews.it
I primissimi giorni di calciomercato sono già alle spalle, tra ufficialità e voci di trasferimento che si susseguono senza sosta. Nelle ultime ore, i club di Serie B si stanno ritagliando un ruolo da protagonisti sul mercato.
Bari, il primo nome è Caso
Arriva il primo colpo offensivo in casa Bari: dopo una prima parte di stagione ai margini a Modena, Giuseppe Caso è pronto a vestire la maglia dei ‘galletti’. Un’operazione in prestito con diritto di riscatto che vedrà il fantasista, entro i prossimi giorni, approdare alla corte di Vivarini. Secondo acquisto quindi per il club pugliese dopo quello di Andrea Cistana.
Il Modena aspetta De Luca, e non solo…
Doppio colpo per il Modena di Sottil. Ufficiale l’arrivo di Manuel De Luca, fuori rosa alla Cremonese da settembre, e sarà della causa modenese già dal prossimo weekend. Ma non si fermano qui le operazioni del club gialloblu: è ufficiale anche l’approdo di Abdullah Laidani, portiere svizzero acquistato a titolo definitivo dall’FC Wil.
Samp, buone e cattive notizie
La Sampdoria sembra inarrestabile in questo inizio di mercato. Il forcing verso il capitano del Frosinone Riccardo Marchizza è sempre più insistente, col club doriano che continua a trattare incessantemente con club e giocatore.
Rischia però di saltare l’acquisto del greco Mitoglou: Come riferito da Il Secolo XIX; infatti, la sua condizione fisica non è ottimale e la Sampdoria sta effettuando approfondimenti e valutazioni per capire la sua reale forma fisica dopo mesi di inattività.
