​​

Calciomercato Serie B: Caso ad un passo dal Bari. Doppio colpo Modena

Giuseppe Caso - Fonte LaPresse - stadionews.it

Giuseppe Caso - Fonte LaPresse - stadionews.it

I primissimi giorni di calciomercato sono già alle spalle, tra ufficialità e voci di trasferimento che si susseguono senza sosta. Nelle ultime ore, i club di Serie B si stanno ritagliando un ruolo da protagonisti sul mercato.

Bari, il primo nome è Caso

Arriva il primo colpo offensivo in casa Bari: dopo una prima parte di stagione ai margini a Modena, Giuseppe Caso è pronto a vestire la maglia dei ‘galletti’. Un’operazione in prestito con diritto di riscatto che vedrà il fantasista, entro i prossimi giorni, approdare alla corte di Vivarini. Secondo acquisto quindi per il club pugliese dopo quello di Andrea Cistana.

Il Modena aspetta De Luca, e non solo…

Doppio colpo per il Modena di Sottil. Ufficiale l’arrivo di Manuel De Luca, fuori rosa alla Cremonese da settembre, e sarà della causa modenese già dal prossimo weekend. Ma non si fermano qui le operazioni del club gialloblu: è ufficiale anche l’approdo di Abdullah Laidani, portiere svizzero acquistato a titolo definitivo dall’FC Wil.



Samp, buone e cattive notizie

La Sampdoria sembra inarrestabile in questo inizio di mercato. Il forcing verso il capitano del Frosinone Riccardo Marchizza è sempre più insistente, col club doriano che continua a trattare incessantemente con club e giocatore.

Rischia però di saltare l’acquisto del greco Mitoglou: Come riferito da Il Secolo XIX; infatti, la sua condizione fisica non è ottimale e la Sampdoria sta effettuando approfondimenti e valutazioni per capire la sua reale forma fisica dopo mesi di inattività.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI LAVORA SULLA FORMULA PER TRAMONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *