​​

Calciomercato Serie B: doppio colpo Südtirol, lo Spezia si rinforza in attacco

Il calciomercato entra sempre più nel vivo, con le prime ufficialità di trasferimento e con le voci di mercato che si fanno sempre più insistenti.

Due ufficialità per il Suditirol

A Bolzano non hanno perso tempo e già dopo il primo giorno di mercato sono due i tesseramenti ufficiali: Simone Verdi dal Como, per il quale si aspettava solo la data di apertura dato che era già nel gruppo squadra, e quello di Marco Frigerio, centrocampista prelevato dal Lecco a titolo definitivo.

Nuovo d.s. per l’Empoli

L’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri, il primo giorno di mercato. L’Empoli ha infatti annunciato l’ingaggio di Stefano Stefanelli come nuovo direttore sportivo, che prende il posto di Gemmi. Stefanelli arriva dalla Juventus, dove era il direttore dell’area scouting.



Cambio look per lo Spezia

Restyling totale in casa Spezia: dopo aver salutato Esposito, è in dirittura d’arrivo la trattativa che porterebbe Pedro Mendes dal Modena in Liguria. Da trovare solo l’ultimo step col calciatore. Per la retroguardia quasi chiusa la cessione di Andrea Cistana al Bari in prestito secco, con Sernicola della Cremonese pronto a sostituirlo.

LEGGI ANCHE

PALUMBO LA LUCE DEL PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *