Calciomercato Serie B, i movimenti delle big: Caso al Monza, Venezia su Dagasso
Giuseppe Caso - Fonte LaPresse - stadionews.it
Si è sciolto il nodo attorno a Giuseppe Caso. Il giocatore, accostato a molte squadre di cadetteria e dato per molto vicino al Bari nelle prime battute di mercato, è pronto a vestire la maglia del Monza. Decisivo l’affondo dei brianzoli.
Sul fronte cessioni si registra l’uscita di Armando Izzo. L’esperto difensore ex Torino, dopo aver chiesto di non essere convocato nell’ultimo match di campionato contro il Frosinone, è ad un passo dal ritorno in Campania, sponda Avellino. Il club è pronto a fare l’affondo decisivo nelle prossime ore per accontentare Biancolino con un rinforzo di eccezionale esperienza.
Venezia, si spinge su Dagasso
Il Venezia continua a non mollare Matteo Dagasso. L’ultima offerta dei lagunari è di due milioni di euro, con in aggiunta i prestiti di Fila e Condè. Il nodo resta sempre quello di convincere i due calciatori a trasferirsi in Abruzzo. Per Dagasso sarebbe pronto un contratto fino al 2030, con la possibile chiusura prevista dopo il prossimo turno di campionato.
Frosinone, obiettivo continuità
Nulla di nuovo sponda Frosinone. L’obiettivo è confermare in blocco l’organico campione d’inverno. Gli unici movimenti sono in uscita, con Masciangelo in orbita Catanzaro e Biraschi sondato dalla Reggiana come sostituto di Magnani.
La Lazio pesca in B
Il sostituto di Christos Mandas potrebbe arrivare dalla Serie B. Con il portiere greco in partenza, la Lazio guarda in cadetteria alla ricerca di un sostituto, specialmente nella parte alta della classifica in casa Frosinone, Venezia e Cesena. Palmisani, Stankovic e Klinsmann sono infatti i nomi più apprezzati dal club capitolino che può dare il via alle trattative.
