Calciomercato Serie B, il Cagliari punta Nestorovski. Corrado alla Ternana

La lista di attaccanti cercati dal Cagliari si allunga ancora. Per la ripartenza in Serie B, i dirigenti sardi stanno cercando una punta all’altezza da dare a Liverani per puntare subito alla risalita in Serie A: nelle ultime ore, come riporta Gianluca Di Marzio, ci sono stati contatti con Ilija Nestorovski. 

Il macedone, che ha fatto molto bene in Serie B (27 gol in 54 partite), è in scadenza di contratto con l’Udinese ed è probabili che lasci il club friulano a zero. Il Cagliari potrebbe approfittarne, ma ci sono anche altre alternative davanti: fra tutti rimane Gianluca Lapadula, con cui la dirigenza rossoblu si è incontrata ma non ha trovato un accordo.

Ci saranno a breve le visite mediche di Niccolò Corrado alla Ternana. Il terzino classe 2000, l’anno scorso alla Feralpisalò (semifinale playoff in Serie C) si unirà alla squadra di Lucarelli nei prossimi giorni. Operazione di mercato anche per un altro ex Palermo: l’Ascoli vorrebbe trattenere Giuseppe Bellusci dopo l’anno di prestito, ma non è detto che il Monza lo lasci partire a titolo definitivo.

Il Perugia è vicino alla cessione di Andrea Fulignati, che andrà al Catanzaro. Il Como si rinforza in attacco con Alberto Cerri e, infine, come scrive il Corriere dello Sport, si complica la trattativa fra il Bari e Gabriele Moncini (attaccante del Benevento), mentre l’Ascoli cerca dai ‘galletti’ Manuel Marras. 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *