​​

Calciomercato Serie B: Samp, continua la rivoluzione. Colpi dalla ‘A’ per il Monza

I primissimi giorni di calciomercato sono già alle spalle, tra ufficialità e voci di trasferimento che si susseguono senza sosta. Le ultime trattative vedono i club di Serie B sempre più protagonisti sul mercato.

Sampdoria, ora gli esterni

Il mercato della Sampdoria sembra essere inarrestabile. Sono delle ultime ore le voci che vedono un interessamento doriano per Riccardo Marchizza, capitano del Frosinone, e per Franco Carboni dell’Inter, ma questa stagione in prestito all’Empoli. Una doppia possibilità per puntellare una rosa sempre più rivoluzionata.

Il Monza pesca dalla Serie A

Degli acquisti dalla categoria superiore per continuare a sognare, questo il “diktat” a Monza. Le prime indiscrezioni vedono un interessamento per Cristiano Biraghi, esperto difensore del Torino, in uscita dal club granata dopo un avvio di stagione non certamente esaltante.



Per il reparto offensivo si è fatto il nome di Walid Cheddira, centravanti di riserva del Sassuolo che tanto bene aveva figurato con la maglia del Bari in cadetteria. Il Monza avrebbe iniziato a contattare il Napoli, proprietario del cartellino, per sondare la possibilità di portare il marocchino in Lombardia.

Idea Partipilo per il Cesena

Dalla delusione di Bari all’ipotetico riscatto a Cesena. Potrebbe essere questo il prossimo futuro di Anthony Partipilo, finito nella lunga lista dei partenti dei galletti per questo mercato di gennaio. Il calciatore gode della stima del tecnico del Cesena Michele Mignani, che vede in lui un’ottima alternativa alla coppia titolare Shpendi-Blesa.

Reggiana, ufficiale Suarez

Dopo le insistenti voci, confermate da Matteo Moretto, adesso è arrivata anche il deposito del contratto: Martin Eduardo Suarez Debattista, classe 2004 svincolatosi dal Montevideo Wanderes, è un nuovo giocatore della Reggiana. Si aspetta solo il comunicato del club per verificare i dettagli del contratto del regista.

LEGGI ANCHE

OSTI SUL MERCATO DEL PALERMO

1 thought on “Calciomercato Serie B: Samp, continua la rivoluzione. Colpi dalla ‘A’ per il Monza

  1. Il Monza conferma la ferrea volontà di voler tornare in A. Mezzi economici infiniti più l’ottima intelaiatura tecnica ne fanno sicuramente una squadra da promozione diretta . Meraviglia la Sampdoria . La davano in grosse difficoltà economiche e invece improvvisamente sembra godere di ottima salute. Brunori ed Esposito rappresentano davvero due grossi colpi e pare non vogliano fermarsi qui. Anche Frosinone e Venezia sentono odore di A e credo proprio che in questo mercato piazzeranno qualche ottimo colpo. Noi ? Vedremo. Siamo qui ad aspettare di capire le intenzioni della proprietà. Nessuno si sbilancia, né dirigenti e nemmeno giornalisti a corto di notizie . Si attende, con pazienza e fiducia ma anche con la consapevolezza che per fare il salto occorre fare di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *