​​

Calciomercato Serie B: Sampdoria tra le più attive. Hernani vicino allo Spezia

Primo giorno utile per la sessione invernale di calciomercato, con i primi contratti già depositati in lega come quello di Bardi. Oltre alle ufficialità, sono diversi i movimenti delle squadre di cadetteria per rinforzare i propri organici.

Sampdoria tra le più attive

Non solo Brunori ed Esposito per il club blucerchiato. I doriani stanno per accogliere anche un nuovo difensore, il greco Gerasimos Mitoglou, che arriverà da svincolato dopo essere stato messo fuori progetto dall’Aek Atene. In ambito cessioni si registra il prestito di Pedrola al Las Palmas: il giocatore, vittima di infortuni, saluta nuovamente Genova.

Spezia, non solo Hernani

Come riportato da tuttomercatoweb, lo Spezia si è messo sulle tracce dell’esperto Hernani per rinforzare il proprio centrocampo, dopo i saluti di Esposito. Il centrocampista è ai margini del Parma di Cuesta e lo Spezia è piombato in modo molto deciso su di lui. Da capire la formula con cui il giocatore, in scadenza a giugno di quest’anno, può approdare in Liguria. Oltre che sul mediano brasiliano, per Trivenetogoal.it lo Spezia segue anche da vicino Eric Bohinen, per il quale però si registra anche l’interessamento del Bari.



La Reggiana pesca in Uruguay

Innesto di caratura internazionale per la Reggiana. Secondo quanto si apprende da Matteo Moretto, gli emiliani sono molto vicini a chiudere per Martín Suarez, centrocampista uruguaiano in forza al Montevideo Wanderers. La Reggiana avrebbe superato la concorrenza di diversi club italiani, spagnoli e portoghesi, avvicinandosi sensibilmente all’intesa definitiva per il classe 2004.

Colpo Juve Stabia dalla D

Si muove anche la Juve Stabia nelle prime ore di calciomercato. Come riporta Di Marzio, è fatta per Matheus Luz Priveato Dos Santos, contratto di tre anni per l’italo-brasiliano e ufficialità nei prossimi giorni. Il classe 2002, di ruolo ala destra e in scadenza a giugno, ha messo a referto 8 gol e 3 assist in 17 presenze con il Saluzzo.

LEGGI ANCHE

GILARDINO SU TRAMONI

POHJANPALO IMPLACABILE. UOMO IN PIU PER LA A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *