Calciomercato Serie C: Cianci e Pandolfi, consigli per gli acquisti

Il 4 gennaio 2021 si apre la sessione invernale del calciomercato ma le società di Serie C stanno già cominciando a muovere i primi passi per rinforzare le rose. A quasi un mese dall’inizio, sono gli attaccanti al centro degli interessamenti di molti club.

Secondo quanto riportato da TuttoC.com, l’inizio di stagione di Luca Pandolfi, attaccante della Turris, ha impressionato tutti, anche in Serie B. Il classe 1998 ha segnato 4 gol, di cui uno prestigioso e decisivo al “Renzo Barbera” contro il Palermo, e Salernitana e Vicenza lo seguono con grande interesse. Pandolfi, però, è nel mirino anche del Bari.

Le prestazioni del capocannoniere del Girone C, Pietro Cianci, non potevano passare inosservate. L’attaccante è forse l’unica nota lieta dell’inizio di stagione del Potenza, avendo segnato 10 gol in 14 presenze.

Il giocatore è in prestito dal Teramo, ma per il suo futuro sarà determinante la posizione del Sassuolo, che vanta una clausola di recompra. Se il club neroverde non dovesse esercitare questo diritto, Cianci potrebbe anche diventare un pezzo pregiato sul mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE

BARI, LE DICHIARAZIONI DI DE LAURENTIIS

UDINESE, JAJALO SI È ROTTO IL CROCIATO 


10 thoughts on “Calciomercato Serie C: Cianci e Pandolfi, consigli per gli acquisti

  1. Ma sono discorsi che a noi non interessano, la rosa per il presidente Mirri va bene così… ma dove dobbiamo andare….

  2. questi sono consigli per gli acquisti…noi per politica societaria non acquistiamo…..anche perchè non possiamo materialmente!!!

  3. Certe volte mi viene la nostalgia del friulano, è semplicemente incredibile che non si possa prendere in considerazione di rinforzare questa squadra che come abbiamo visto tutti fa acqua specialmente in difesa dove ci prendono di infilata che è una bellezza

  4. Nella normalita’ dovrebbe funzionare cosi: noi siamo il Palermo, il Sassuolo lo riscatta e ce lo gira in prestito o con altra formula… nella normalita’…

  5. Ma che consigli per gli acquisti sono? E’ tutta gente fuori dalla nostra portata! La squadra per quest’anno è questa….e questa resterà!

  6. a questo punto sarebbe meglio disfare tutto e dedicarsi ad altri sport ,in questo modo potremmo evitare le continue delusioni cocenti , il proseguire in questo modo è una sofferenza continua senza speranza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *