Calciomercato: Spezia, altro rinforzo verso il Palermo. Frizioni tra Izzo e il Monza
Sembra aprirsi una clamorosa occasione di mercato in Serie B. Secondo quanto riportato da TMW, il difensore del Monza, Armando Izzo, avrebbe chiesto di non essere convocato per il big match della 20a giornata contro la capolista Frosinone. Un fulmine a ciel sereno, che rischia non solo di destabilizzare l’ambiente brianzolo ma anche di infiammare il mercato di cadetteria. Occhi puntati ora sui profili ufficiali del Monza, per vedere se effettivamente il difensore classe ’92 sarà effettivamente fuori dai convocati.
Innesto a centrocampo per lo Spezia
Altro colpo messo a segno dallo Spezia. Alessandro Romano è un nuovo giocatore a disposizione di Donadoni. Regista 19enne svizzero, arriva dalla Roma con la formula del prestito secco. Già allenatosi coi compagni, sarà a disposizione per la sfida contro il Palermo.
Ma il restyling a centrocampo potrebbe non essere definitivo: secondo quanto riportato da “La Nazione”, il d.s. Messilano avrebbe messo gli occhi su Marko Rog, centrocampista ex Cagliari e Napoli, attualmente svincolato. Sarebbero però da accertare le condizioni fisiche del classe ’95.
Reggiana, si avvicina Buffon
Possibile prestito per Louis Thomas Buffon. Il figlio del capo delegazione della nazionale ha attirato su di sé l’attenzione di parecchi club di Serie B. Su di lui si è fiondata prima la Juve Stabia, poi è spuntato il Modena. Alla fine, però, chi dovrebbe spuntarla – come apprendiamo da Il Resto del Carlino – è la Reggiana.
Il figlio di un ex Palermo per l’Avellino
Movimenti in entrata per la porta dell’Avellino. Come raccolto da TMW, la squadra campana avrebbe iniziato una trattativa Leonardo Vinti, portiere della Primavera del Perugia in Serie C, che per gli irpini diventerebbe un colpo in prospettiva, da poter ‘sfruttare’ appunto su più fronti: l’idea della dirigenza biancoverde è infatti quella di acquistare a titolo definitivo il classe 2008.
Se il cognome risulta familiare non è un errore, essendo Vinti un figlio d’arte: il padre è Graziano Vinti, ex portiere tra le altre del Palermo nella stagione 1992-1993 e una breve parentesi nel 1994. Vinti Sr. è ritornato a Palermo anche nel 2011, come preparatore dei portieri.
Giuseppe Caso in C?
Dopo la trattativa naufragata col Bari, per Giuseppe Caso potrebbero aprirsi le porte della Serie C, nella quale rappresenterebbe un vero colpo extra lusso. Come riferito da “Il Resto del Carlino”, su di lui ci sarebbero Benevento e Salernitana, coi granata che seguono anche Coda, per alzare ancora di più l’asticella promozione diretta.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO E LE SOSTITUZIONI: PALUMBO, GRANDE FANTASIA MA A “TEMPO DETERMINATO”
