Calciomercato Trapani, grana Kanouté: il Perugia vuole interrompere il prestito
FOTO PEPE / PUGLIA
Mamadou Kanoutè potrebbe rientrare, seppur temporaneamente, al Trapani. Sembra infatti certo che il Perugia voglia recedere anticipatamente il prestito dell’esterno senegalese, ma l’operazione sembra essere legata ad una sua ulteriore uscita.
La sensazione, infatti, è che Kanoute non rientri più nei piani del Trapani, che a sua volta non avrebbe interesse a riaccoglierlo in rosa. Per questo motivo le parti stanno valutando una soluzione alternativa, che permetta al giocatore di racimolare minuti altrove.
Nei giorni precedenti si era fatto avanti il Picerno, la cui proposta è stata però declinata dallo stesso giocatore a causa della situazione di classifica del club lucano, attualmente all’ultimo posto.
Si resta quindi in una fase di stallo, con Kanoutè ancora ai margini dei piani tecnici di entrambe le società. Il Perugia vuole alleggerire la rosa e il Trapani, di comune accordo con l’entourage del giocatore, è alla ricerca di una destinazione gradita al giocatore sia con la formula del prestito ma anche con un trasferimento definitivo.

kanoute non si tocca!
è l’idolo dei tifosi e in campo mostra sempre il suo valore.
e poi ha segnato più gol dell’allenatore negli ultimi anni.
mamadou deve restare.
Forse all’Amat lo prendono
All’Amat hanno già preso Lamia Caputo come ausiliare al traffico, notizia vera non battuta.