Camerun – Egitto in diretta tv e streaming: dove vedere la Coppa d’Africa, canale, orario

Si gioca una delle sfide più attese della Coppa d’Africa: in semifinale, i padroni di casa del Camerun affrontano l’Egitto di Salah. Chi vince trova in finale il Senegal (QUI il programma della finalissima). Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

La partita – calcio d’inizio alle 20:00 (ora italiana) di giovedì 3 febbraio – e per l’occasione sarà visibile live anche in diretta tv su Eurosport: la partita è stata inserita in palinsesto sul canale Eurosport 2, disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

La diretta streaming sarà visibile per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI per tutte le info). Le partite del torneo sono visibili inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (che confluirà prossimamente in Discovery+). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *