Caos DAZN, Vezzali annuncia: “Tavolo urgente con Serie A, Mise e AGCOM”

I disservizi su DAZN in occasione della prima giornata di Serie A scatenano la reazione degli utenti ma anche quella delle istituzioni, con la sottosegretaria con delega allo Sport Valentina Vezzali che annuncia l’istituzione di un tavolo urgente per affrontare la questione.

“Riscontrato il grave e inaccettabile disagio – si legge su Twitter – causato agli utenti per la mancata connessione a DAZN, sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la SerieA, il MISE e l’AGCOM, in modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto”.

Nella serata di ieri DAZN è finita nel mirino anche di diverse forze politiche – impegnate nella campagna elettorale, ndr. – mentre cercava comunque di affrontare il problema tecnico (scusandosi con gli utenti) ma anche cercando nell’immediato anche soluzioni alternative (come l’apertura di link diretti a versione “lite” della piattaforma pur di garantire la visione).

 


3 thoughts on “Caos DAZN, Vezzali annuncia: “Tavolo urgente con Serie A, Mise e AGCOM”

  1. Un consiglio politico: il partito che vuol vincere le elezioni prometta di togliere i diritti a Dazn e darli alla Rai, per trasmettere tutte le partite in chiaro. Palazzo Chigi assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *