Capuano, il messaggio dell’ex Avellino: “Ho pianto. Vi amo lupi”

Dopo l’esonero di ieri, l’ex allenatore dell’Avellino Ezio Capuano, ha deciso di mandare in privato un messaggio d’amore ai propri tifosi. Il tecnico saluta così la piazza biancoverde senza nascondere la propria commozione.

Queste le parole di Capuano: “Grazie a voi tutti. Grazie per tutto quello che mi avete mostrato in questi mesi. Non nascondo che mi sono vergognato quando i miei figli mi hanno visto piangere. Purtroppo i sentimenti non si trattengono sono un misto di delusione e di soddisfazione. La delusione per quello che ho fatto per questa maglia i sacrifici ma sopratutto il rispetto che le ho fatto portare su tutti i campi”.

“Le lacrime nel leggere tutte le parole belle nei miei confronti – continua il messaggio di Capuano -. Tutti i miei sacrifici oggi però hanno avuto un senso. Oggi ho stravinto il mio campionato sono arrivato odiato e vado via amato. Dopo 20 anni coronavo un sogno quello di allenare l’Avellino”.

“Io orgoglioso di esserlo stato – conclude -, fiero di non essermi mai piegato, illimitatamente dignitoso di avervi fatto rispettare. Vi amo forza lupi”.

LEGGI ANCHE

AVELLINO, ESONERATO CAPUANO: IL COMUNICATO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *