Capuano: “Non ci siamo accontentati. Per fare l’allenatore ci vuole coraggio”

Sandro Piccinini fotografato in occasione della conferenza stampa Mediaset per la presentazione dellofferta televisiva Mondiali Russia 2018. Cologno Monzese, 7 Giugno 2018. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

Buona la prima di Eziolino Capuano sulla panchina del Messina. Il vulcanico allenatore ha superato con i biancoscudati il Potenza per 3 -2 fuori casa. Queste le sue parole dopo la gara.

“Abbiamo preparato la partita per prenderli in ampiezza e i tre gol nascono tutti così – afferma -. Non ci siamo mai accontentati; avevamo tante assenze e qualcuno è andato in campo nonostante delle difficoltà, ma devo dire che mi è piaciuto l’approccio dei ragazzi e la voglia di vincere. Raccogliamo tre punti su un campo difficilissimo e non potevamo chiedere di meglio”.

“Fazzi centrale difensivo? Ci vuole coraggio a volte nel fare questo mestiere – afferma – e questa intuizione ha pagato. Complimenti ai ragazzi che in pochi giorni di lavoro insieme hanno già mostrato grande disponibilità e meritano la vittoria odierna.

Il tecnico avverte: “Il tempo per gioire, però, è poco e dobbiamo concentrarci subito sull’impegno infrasettimanale con la Vibonese e spero di vedere tantissima gente allo ‘Scoglio’. Piedi per terra e umiltà, visto che la classifica è ancora preoccupante”.

LEGGI ANCHE

POTENZA – MESSINA 2 – 3: GLI HIGHLIGHTS 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *