Capuano: “Turris? Col Var non avremmo perso. Su Padalino…”

Oggi il Taranto di Eziolino Capuano scende in campo contro la Fidelis Andria, ma l’allenatore torna sullo scorso match, perso 2-1 contro la Turris.

“Abbiamo fatto una grande partita – dichiara -, merito solo ed esclusivamente della squadra. Con onestà non mi aspettavo facessero così bene. Il risultato non mi importava così tanto, contava la prestazione. Mi dà fastidio non portare il risultato logicamente”.

“Se ci fosse stato il VAR, sicuramente non avremmo perso. È impossibile non vedere quel doppio fallo in mezzo al campo da cui nasce l’azione del gol della Turris – spiega -. Ho detto al direttore di gara ‘sei un buon arbitro, ma non sei stato in partita’. Senza offendere. Poi abbiamo rivisto le immagini”.

Infine l’opinione sull’allenatore avversario. “Ognuno porta l’acqua al proprio mulino, un allenatore anche se ha la fase adrenalinica dovrebbe essere obiettivo. Quando sento Padalino, che ritengo una brava persona, dire che la Turris ha meritato di vincere, allora qualche dubbio mi sorge”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *