Carnevale: “Tifo di Catania fra i migliori al mondo, assurdo non investirci”

“Mi fa rabbia che Catania non abbia ancora trovato un gruppo imprenditoriale che faccia rinascere la squadra di calcio”. Ha detto così l’ex rossazzurro Andrea Carnevale (oggi osservatore dell’Udinese) sul club etneo, che sa ancora poco del suo futuro.

“Mi sembra assurdo – ha proseguito Carnevale ai microfoni de La Sicilia – che la decima città d’Italia, che ha pure una gloriosa tradizione calcistica, sia stata cancellata”.

“Io sono sicuro che anche i migliori dirigenti e giocatori verrebbero di corsa a Catania – ha aggiunto l’ex giocatore – voglio fare un appello alle forze imprenditoriali, non solo locali ma soprattutto di fuori: investite a Catania. Anch’io nei limiti delle mie possibilità darò una mano, ho parlato già con qualcuno”.

Infine, Carnevale ha detto quale potrebbe essere il miglior futuro per il club etneo: “A essere sincero vedo bene un gruppo straniero per il Catania. Uno sceicco ma anche un pool d’imprenditori americani. Io resto fiducioso, perché Catania vanta una migliori tifoserie del mondo”. 


7 thoughts on “Carnevale: “Tifo di Catania fra i migliori al mondo, assurdo non investirci”

  1. Piena di debiti, anche col centro Sportivo, questa squadra non dove a nemmeno iniziare il campionato di serie C quest’anno; e ho detto tutto! Adesso tutti i salvatori della patria o vittime!

  2. Ti fa rabbia? Datti da fare materialmente. L’Italia è piena di fini dicitori buoni solo a dire “armatevi e partite” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *