Caserta torna a Palermo con il ‘suo’ Cosenza e sogna il colpaccio

Sarà una partita speciale per Fabio Caserta. L’allenatore del Cosenza torna al “Barbera” dopo l’esperienza da calciatore nella stagione 2007/08, nella quale ha giocato 26 partite in campionato segnando un gol. E la ‘sua’ squadra punta al bottino pieno dopo che il successo manca dall’esordio stagionale.

La squadra calabrese ha collezionato cinque punti in altrettante partite ma ha voglia di riprendersi la vittoria che manca dalla prima contro l’Ascoli. Tanti rimpianti, inoltre, per i “Lupi”, protagonisti di diverse rimonte subite. Nei match contro Südtirol, Modena e Venezia, gli uomini di Caserta hanno sbloccato la partita nei primi minuti ma, a causa di un drastico calo di concentrazione, non hanno mai raccolto la vittoria (due pareggi e una sconfitta).

Per tornare al successo, il Cosenza si presenterà in campo con il 4-3-3 (QUI le probabili formazioni) con il trio composto da Marras, Forte e Tutino (ex della partita) pronto a impensierire la difesa palermitana. Occhio in particolare alla punta, Francesco Forte, ancora a secco in questo campionato ma già mattatore contro il Palermo con la maglia dell’Ascoli. Non mancherà tra gli undici titolari anche Andrea Rispoli, autore di 5 stagioni in rosanero, condite da 12 reti realizzate.

Per Eugenio Corini, dunque, una partita da preparare al meglio, ma soprattutto da leggere in corsa. I cambi, già decisivi nei primi impegni stagionali, saranno fondamentali per colpire il Cosenza, molto più vulnerabile nei secondi tempi.

LEGGI ANCHE

PALERMO – COSENZA, I CONVOCATI DI CORINI

PALERMO – COSENZA, LE DICHIARAZIONI DI CORINI


1 thought on “Caserta torna a Palermo con il ‘suo’ Cosenza e sogna il colpaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *