Casertana, colpo in attacco: torna Turchetta dal Sudtirol

La Casertana ha comunicato l’acquisto dell’attaccante Gianluca Turchetta dal Sudtirol. Il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto e potrà unirsi al gruppo dal 4 gennaio, quando si aprirà il mercato e l’acquisto verrà ufficializzato.

L’esterno offensivo ha disputato 60 gare in 3 stagioni con il Sudtirol e aveva giocato già con la Casertana nella stagione 2017/18, registrando 32 presenze totali.

Queste le parole di Turcetta nel sito ufficiale della Casertana: “Sono felicissimo di tornare in una città che mi ha dato tanto e che porto nel cuore. Proprio questo legame con Caserta, con la famiglia D’Agostino, la Casertana e i tifosi, mi ha spinto a vestire nuovamente questa maglia. Conservo stupendi ricordi di tre anni fa, quando fummo protagonisti di una grande cavalcata. Ora non vedo l’ora di scendere in campo. Sto bene, l’infortunio è un vecchio ricordo lontano ormai 11 mesi, ed ho tanta voglia di dare il mio contributo ad una squadra che, fin qui, ha sempre mostrato un bel calcio. Purtroppo la Casertana ha pagato caramente questo momento difficile per l’intero Paese. Ma con il nuovo anno spero che si possa raccogliere quanto si merita”.

LEGGI ANCHE

BARI, NEL MIRINO DI NOIA DEL CHIEVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *