Casertana fuori dalla C: niente fideiussione. Pronto il ricorso

La Casertana è fuori dal prossimo campionato di Serie C. Il club campano che tanto aveva stupito nel corso della stagione nel girone C, qualificandosi addirittura ai playoff, non è riuscito ad avere la fideiussione bancaria necessaria per l’ammissione.

Secondo quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, il presidente D’Agostino avrebbe comunque inviato il resto della documentazione necessaria per l’iscrizione. L’intenzione sarebbe quella di fare ricorso “mostrando gli assegni circolari da 350mila euro predisposti per il pagamento”.


4 thoughts on “Casertana fuori dalla C: niente fideiussione. Pronto il ricorso

  1. D’Agostino sprovveduto. Se parlava con Tuttolomondo gli avrebbe dato l’indirizzo della compagnia bulgara e alle 23.59 mandava la Pec.
    O no?

  2. E’ un ricorso inammissibile. Il Palermo venne escluso per ragioni simili. Fare un’eccezione per la Casertana aprirebbe la strada a chissà quanti ricorsi.

    1. Si, ma mi chiedo chi sia quel pazzo che abbia avuto l’imperizia di rilasciare una fidejussione ad una società con più di 60 milioni di debiti: alias Il Catania Calcio. Più di qualcosa non quadra.

  3. mi dispiace sempre quando una società di serie C ha questi problemi perchè penso alla delusione dei tifosi. Noi ne sappiamo qualche cosaa. Ciò detto però per il palermo non c’è stata nessuna….pietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *