Caso Entella, Gozzi furioso: “Danni incredibili. Prima chiedono la sospensiva e poi…”

Antonio Gozzi furioso. Il presidente dell’Entella commenta con rabbia e amarezza la decisione del Tar di rinviare l’udienza in merito alla possibile riammissione del club ligure, che si scaglia contro l’operato delle ricorrenti Figc e Lega B, che hanno rinunciato a sorpresa alla richiesta sospensiva ottenendo l’ennesimo allungamento dei tempi.

LA DECISIONE DEL TAR: UDIENZA ENTELLA RINVIATA

Intervistato da Radio Marte, Gozzi commenta: “Non abbiamo certamente noi impugnato il provvedimento davanti al TAR. Avevano chiesto un provvedimento urgente e a sorpresa questa mattina vi hanno rinunciato. Il giudice ha preso atto e ci sarà l’udienza di merito, ma questo allunga i tempi. La posizione della Federazione è paradossale perché ricorre contro se stessa ed il Coni”.

E aggiunge: “Ci sono danni incredibili per noi: le partite da recuperare aumentano e quando qualcuno deciderà di farci giocare saremo in grande difficoltà tecnica. Gravina è un uomo di calcio, conosce il sistema e ne comprende le problematiche e le mancanze e il fatto che ci sia nel suo programma l’immediata riforma della giustizia sportiva la dice lunga”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, GIUDICE SPORTIVO: STANGATA PER SCHIAVI

GENOA CHOC, ESONERATO BALLARDINI. TORNA JURIC

VENTURA PROSSIMO ALLENATORE DEL CHIEVO VERONA

CROTONE, RESTA STROPPA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *