Caso Gasperini: sarà querelato da Ienca dopo lo spintone in Samp-Atalanta

Il caso Ienca-Gasperini non finisce qui. Il tecnico dell’Atalanta (espulso nel corso di Samp-Atalanta) sarà querelato dal segretario generale blucerchiato dopo l’episodio della “manata” nel tunnel degli spogliatoi: uno spintone a cui è seguita la caduta del dirigente doriano e scatenato le polemiche.

SERIE A: I RISULTATI

Se Gasperini nel post partita ha parlato di “manata” e di sceneggiata di Ienca (accusato di essere un provocatore), il vice presidente della Samp Romei ha chiesto l’intervento della Procura Federale della Figc confermando che il tecnico dell’Atalanta verrà quasi certamente querelato da Ienca e la vicenda potrebbe trascinarsi in tribunale.

La Gazzetta dello Sport conferma inoltre i dissapori fra Ienca e Gasperini riportando un precedente (si tratta di Torino-Genoa del maggio 2009, risultato 2-3): Gasperini era allora tecnico del Grifone e Ienca dirigente granata, che venne squalificato fino al luglio successivo per aver rivolto insulti ed espressioni minacciose negli spogliatoi ai dirigenti della Genoa e allo stesso Gasperini.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, EVACUO E’ IL MIGLIOR MARCATORE DELLA STORIA DELLA SERIE C

TRAPANI – CASERTANA 2 – 0, GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *