Caso rimborsi arbitri, La Penna e Pasqua squalificati per più di un anno

Dopo mesi di attesa, la Commissione disciplinare dell’Aia ha preso una decisione in merito al caso rimborsi degli arbitri che era scoppiato durante la fine dei campionati. Sono arrivate sanzioni pesanti per i direttori di gara di Serie A: Federico La Penna è stato squalificato per tredici mesi, mentre Fabrizio Pasqua per sedici.

La segnalazione è arrivata il 21 aprile 2021 dall’Aia di Trentalange, a causa di incongruenze nella compilazione dei rimborsi spese di alcuni associati. Infrazioni che riguardano cifre minime, come arrotondamenti su scontrini di pranzi e cene.

 

LEGGI ANCHE

ISCRIZIONI, IL CHIEVO NON POTREBBE RIPARTIRE DALLA SERIE D


11 thoughts on “Caso rimborsi arbitri, La Penna e Pasqua squalificati per più di un anno

  1. Non lo dico perchè tifoso del Palermo e quindi di parte, ma dopo la finale per la serie A fra Frosinone Palermo, era già da radiare per le caz…te fatte durante e dopo la partita (referto finale), ma tutto il sistema va così, più sei in malafede e più fai carriera

  2. deve essere radiato!!!!!!!! non avrà più la possibilità di arbitrare!!!!!! è un individuo per niente affidabile!!!!

  3. Tutti troppo attenti in quel momento alle mirabolanti azioni distruttive delle procura locale nei confronti del nostro povero Palermo. Intanto la banda Lotito si preparava il terreno per 2 squadre in A e Tacopina organizzava mercatini su varie società. Tra i pochi che cercavano di spiegare in quel periodo il.nostro amico direttore Guido. Ma non bastò.

  4. L’errore principale è stato che la penna non doveva arbitrare quella partita perchè aveva rapporti professionale con la prprietà del frosinone. Se il palermo avesso vinto quella partita non sarebbe successo il cataclisma della radiazione e forse saremmo ancora in A o in B. Ha causato un grande danno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *