Caso ripescaggi, oggi la decisione del TAR. E l’Entella…

Arriverà oggi la decisione del TAR sul caso ripescaggi che va avanti da mesi e che lascia in dubbio la composizione dei campionati di Serie B e Serie C. I tempi per un’eventuale istanza cautelare al Consiglio di stato sono ridotti e i pronostici sono quasi tutti per la bocciatura del ricorso con conseguente rinvio per l’esito finale al Tribunale federale, che deciderebbe nella giornata di domani.

PALERMO, TERMINATA UDIENZA AL TAR / I DETTAGLI

Cinque società messe in stand by ma che, comunque vada, torneranno a giocare nel weekend, al momento nel campionato di C. La revoca della sospensione delle gare di Pro Vercelli, Ternana, Siena, Novara, Catania, decisa dalla Lega Pro, sembra chiarire la vicenda. E non è un caso che in molti si stiano già concentrando sulla richiesta dei danni.

PRO VERCELLI: “NON C’É TEMPO PER STARE ALLA FINESTRA. IL 30 GIOCHIAMO”

Il caso Entella, invece, appare assurdo: una società che il Collegio di garanzia ha riammesso sulla carta in Serie B, ma che in pratica non ha ancora un campionato di appartenenza. C’è la seria possibilità che fino al 9 ottobre non succeda nulla, data in cui il tribunale ha fissato l’udienza collegiale per l’impugnazione della decisione del CONI da parte della B e della FIGC. Fino ad allora l’Entella resterà fermo ad aspettare…

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “GIOCATORI CONTRO L’ALLENATORE. STELLONE…”


1 thought on “Caso ripescaggi, oggi la decisione del TAR. E l’Entella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *