Castagnini: “A Baldini etichette non giuste. Sulle critiche dei tifosi…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Renzo Castagnini, ds del Palermo, è intervenuto nell’intervallo della sfida tra i rosanero e il Monopoli. Il direttore sportivo ha difeso strenuamente l’allenatore Baldini, tornato in panchina dopo essere guarito dal Covid.

“Gli hanno dato delle etichette non giuste – afferma -. Una persona straordinaria e vera. Se lavori con lui con sincerità e onestà trovi una persona stupenda. A Carrara ha fatto un lavoro importante ritrovando gli stimoli dopo essere rimasto fermo per anni”.

Stimoli che a Palermo aumentano ulteriormente:”Tornare a Palermo era un suo desiderio e lo sta facendo con l’entusiasmo di un ragazzino. La tifoseria del Palermo è stata critica come è giusto che sia: giusti i mugugni per quei risultati. Poi abbiamo fatto due vittorie e se riusciamo a portare a casa anche questa tornerà l’entusiasmo nei playoff”.

LEGGI ANCHE

CATANIA ESCLUSO: LE PAROLE DI GHIRELLI


4 thoughts on “Castagnini: “A Baldini etichette non giuste. Sulle critiche dei tifosi…”

  1. UNO DEI DUE ACQUISTI AZZECCATI DAL PALERMO : BALDINI E BRUNORI QUESTO ULTIMO, SECONDO ME’ è MOLTO PIU’ FORTE E CONTINUO DI LUCCA, CHE DEVE ANCORA DIMOSTRARE IL SUO POTENZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *