Castagnini: “Siamo un pochettino in ritardo. Lucca…”

Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo, è stato intervistato durante l’intervallo della sfida contro la Juve Stabia e ha fatto il punto della situazione dopo le prime giornate di campionato.

Soddisfatto del cammino fatto fin qui? Siamo un pochettino in ritardo – afferma in un’intervista per la Rai – . In trasferta non abbiamo fatto benissimo ma il primo tempo contro la Juve Stabia mi rincuora”.

Il d.s. parla anche della composizione dell’organico rosanero, con tanti giovani: “Al minutaggio non ci stiamo pensando, ma cerchiamo giocatori che sono all’altezza di disputare il campionato. Ci piace scommetere sui giovani e qualche volta ci leviamo qualche soddisfazione. La carta d’identità è importante fino a un certo punto”.

Castagnini commenta anche le prestazioni di Lorenzo Lucca, che sta facendo gli sfracelli con il Pisa: “È stato un giocatore importante, è giusto che faccia la sua carriera. Il suo trasferimento fa parte del lavoro”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DI JUVE STABIA – PALERMO


8 thoughts on “Castagnini: “Siamo un pochettino in ritardo. Lucca…”

  1. castagnini, ma quale carriera, avete regalato uno che probabilmente vi avrebbe portato in B perché mirri e’ messo cosi’ male che doveva raccattare queste due lire; facendo ciò’ avete perso l’opportunità’ di venderlo meglio più’ in la e rimarrete in C…con mirri che dichiara concluso il sup percorso a fine anno, bell’ affare per i palermitani…complimenti

  2. Ma cosa dichiari Castagnini solo per fare cassa per un presidente senza potenzialità economiche..Di Piazza ha visto lungo mai più insieme a chi non ha esperienza ne forze economiche.. Si e’ preferito tenere Sagramola che ormai da decenni ha fatto il suo tempo

  3. I protagonisti del fallimento sportivo del Palermo. Sagramola e Castagnini. Mai un’intuizione, mai un segnale che potesse risvegliare noi tifosi da un torpore perenne vicino alla rassegnazione. Il nostro mondo a questo punto è questo. Serie C fino a eventuali cambi societari.

  4. “È stato un giocatore importante, è giusto che faccia la sua carriera. Il suo trasferimento fa parte del lavoro”. Questa dichiarazione è da aspettarsela dal procuratore di Lucca e non dal DS del Palermo. Se hai toppato, ammettilo, anziché arrampicarti sui tuoi specchi comi di presuntuosità.

  5. Tutti a lamentarsi di Castagnini e Sagramola ma vi ricordo che hanno fatto una squadra in 10 giorni per la D. Hanno portato giocatori di esperienza come De Rose, Valente e Fella e altri con grande margine di miglioramento come Buttaro, Silipo e Lucca. Lo stesso Lucca che rimpiangete ora, mentre l’anno scorso nello stesso periodo tutti dicevano che non poteva nemmeno essere titolare a Palermo(tra l’altro arrivato gratuitamente e venduto comunque 2 millioni per uno che giocava in C). Gli unici a crederci erano proprio Sagramola e Castagnini, che stanno lavorando senza soldi. Con questo budget, voi cosa avreste fatto ? Meglio veramente ? Avreste portato Pastore e Maradona ? Smettetela di cercare un colpevole tra quei due perché ormai la realtà non è la Serie A ma la Serie C. Dare colpe si, ma a Castagnini e Sagramola non penso proprio. I giocatori buoni ci sono, per ora manca una squadra, ma questo non può essere colpa di Castagnini e Sagramola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *