Catania, all’asta il “Torre del Grifo Village”: offerte fino a gennaio 2024

Il centro sportivo etneo “Torre del Grifo Village” finisce all’asta. Lo si evince dal sito stesso delle aste telematiche (qui il link) che cede in un lotto unico il complesso immobiliare composto da: edificio polifunzionale sportivo su quattro livelli con due piscine coperte, area parcheggio, quattro campi da calcio e un sottocampo.

E ancora un resort, spazi comuni, 3 suite, hall, sala meeting e blocco bagni, foresteria e locale magazzino interrato, uffici direzionali, locale ricevimento ingresso, locali tecnici, accessori e depositi.

Il prezzo di base è di 28.940.000,00 euro e l’offerta minima 21.705.000,00. Bisognerà inoltre versare una cauzione del 10% sul prezzo offerto. Il termine per la presentazione delle offerte scade il 10 gennaio 2024 alle ore 15:30. Chissà in che modo agirà il club di Pelligra e se parteciperà o meno, dato che ha sempre considerato il Village uno snodo fondamentale.


7 thoughts on “Catania, all’asta il “Torre del Grifo Village”: offerte fino a gennaio 2024

  1. Ci sono da spendere 30 milioni per acquisire e almeno altri 15 per rimettere tutto a posto. Costa meno fare un centro sportivo da zero, secondo me.

  2. Tramonta uno dei simboli più evidenti della megalomania del Catania di quel tempo . Del presidente Pulvirenti e ancor di più del mitico amministratore Lo Monaco in quel periodo lanciatissimi verso coppe europee e possibili scudetti . Poi il tonfo . La C , il nulla.

    1. Rosicavate allora e continuate a farlo ancora adesso per una struttura che dalle vostre parti sarà sempre un lontanissimo miraggio. Per il tonfo, direi che ne siete molto più esperti di noi.. e per il nulla, forse vivi in un’ altro pianeta visto che siamo una realtà da 14.000 abbonati in serie C. SEMPLICEMENTE COMPLESSATI !!

      1. Io direi il contrario egregio Salvo. I complessati siete voi, da secoli. in quanto a spettatori i vostri numeri non li guardiamo neanche. Mille più mille meno…non ce ne frega una beata mazza. Sapete qual’è la vostra forza? La nostra esistenza. Cercate di superarci perché siete ossessionati da noi. Ecco perché ci battete in queste classifiche inutili. Il vostro Torre del Grifo poi è stata, è, e sempre sarà l’emblema della vostra caratteristica da chiacchiere e distintivo. Una cattedrale nel nulla cosmico. Ciò che siete e di fatto è ciò che vi ha zavorrato in basso, dove ancora state. Contano i fatti. La vostra storia è insignificante. Vi abbiamo sempre guardato dall’alto verso il basso. Ma sai quel’è il punto? Che a non non ce ne frega nulla di voi. Per voi esistono solo i derby. Non c’é altro nel pianeta Gadania Un giorno sì e un giorno pure qualche vostro tesserato pronuncia sempre il nome Palermo pubblicamente. Un vero rossoazzurro non è tale se non pensa al Palermo con rabbia e invidia. State messi piuttosto male. Fatevi un bel bagno di umiltà collettivo. Non guarirete mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *