Catania, altro colpo in attacco: preso in prestito Golfo / UFFICIALE

Francesco Golfo è un nuovo giocatore del Catania. La società comunica di averlo preso in prestito dal Parma (società che ne detiene il cartellino). Il giocatore nato a Palermo, quindi, va a rinforzare il pacchetto offensivo degli etnei, che ha già ufficializzato gli innesti in questo reparto di Russotto e Di Piazza.

Golfo, in questa stagione, ha indossato la maglia della Juve Stabia collezionando 11 presenze, condite da un gol e un assist. Nella sua carriera da professionista ha già giocato in Sicilia, con il Trapani, nei campionati 2018/19 e 2019/20.

Ecco la nota:

“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Società Sportiva Juve Stabia il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Golfo, nato a Palermo il 5 settembre 1994 e legato contrattualmente al Parma Calcio 1913. Nella stagione in corso, l’esterno offensivo ha disputato 11 gare, realizzando un gol, nel girone C del campionato Serie C. Dopo l’esperienza in D con la Pianese, l’attaccante ha esordito in ambito professionistico nel 2018/19 con il Trapani, contribuendo alla conquista della promozione in B con 5 gol nell’arco di 19 presenze. Nella scorsa annata, Golfo ha indossato la maglia del club siciliano tra i cadetti e successivamente quella del Potenza, agli ordini di mister Raffaele”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, DI PIAZZA: “HO RINUNCIATO A TANTI SOLDI PUR DI RITORNARE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *