Catania, attesa per il big match col Bari. Raffaele: “C’è voglia di riscatto”

Ternana e Bari a distanza di cinque giorni l’una dall’altra. Due scontri durissimi per il Catania di Raffaele, che cerca il riscatto dopo la sconfitta patita per mano degli uomini di Lucarelli nell’ultimo turno.

La gara con il Bari è in programma stasera alle ore 21 e il Catania freme per dimostrare di essere una squadra in grado di giocarsela con tutti. Tra i convocati mancano il centrocampista DallOglio, gli attaccanti Reginaldo e Piccolo, oltre al portiere Santurro. Recupera Tonucci in difesa.

“Abbiamo commesso errori in fase di non possesso contro la Ternana – afferma Raffaele in conferenza stampa – il lavoro sulla fase di filtro a centrocampo e a ridosso della nostra area è necessario. C’è grande voglia di riscatto, giocheremo con grinta e con attenzione per tornare a fare punti. La prima battuta d’arresto stagionale deve farci riflettere e migliorare ogni aspetto del nostro gioco. Ma ha subito notato la grinta e la voglia di tornare in campo da parte di tutto il gruppo”.

L’allenatore parla anche dei problemi degli attaccanti, che fanno fatica a segnare su azione: “Stiamo perfezionando gli schemi per farli arrivare in modo più incisivo in zona conclusione. Siamo una squadra nuova, pian pianino miglioreremo anche sotto questo punto di vista. Non perdiamo la fiducia“.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C: I RISULTATI


1 thought on “Catania, attesa per il big match col Bari. Raffaele: “C’è voglia di riscatto”

  1. la voglio vedere questa partita. Ieri ho visto quella della Ternana e purtroppo mi sono reso conto dello abisso che c’è rispetto al Palermo.
    Si vedevano azioni e sopratutto tiri in porta, quelli che non si vedono quando gioca il Palermo.p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *