Catania, Baldini attacca la società: “Rema contro”

Non è un periodo semplice per il Catania. Nonostante i risultati sportivi siano tornati a sorridere (2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 3 partite) Francesco Baldini ha deciso di attaccare la società nel post partita del match pareggiato con la Virtus Francavilla.

“L’area sportiva del Catania sta dando tutto: il mio staff, i giocatori, il direttore Pellegrino. Chi sta remando da un’altra parte è la società – afferma stizzito Baldini -. C’è bisogno di chiarezza, non di persone che litigano e che vanno a fare gli articoli sui giornali il giorno prima della partita. I ragazzi non prendono uno stipendio da inizio stagione e non sono calciatori che prendono molte migliaia di euro”.

“L’unica persona a rassicurarci è stato Nicolosi. È il momento di salire tutti in un’unica barca, è ora che la società rispetti gli impegni presi. Domani sarà una giornata importante – Baldini fa riferimento alla scadenza che il club deve rispettare per evitare la penalizzazione -, chi fa chiacchiere su giornali e trasmissioni è gente mai vista. Non li ho neanche mai visti e conosciuti”.

5 thoughts on “Catania, Baldini attacca la società: “Rema contro”

    1. Assolutamente si! Tutto quello che stanno vivendo e che abbiamo vissuto noi e il Trapani è lo specchio dell’economia siciliana. Tristezza

  1. windjet , il catania attuale come giocatori ci fa il culo all attuale palermo. Una cosa è la situazione debitoria causata da gestione scellerata precedente , un altra Nicolosi Pellegrini Baldini e la squadra. Gente competente , non i dirigenti del Palermo. Non pensare sempre con l’odio verso un altra squadra e pure siciliana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *