Catania, Baldini: “Per fermare il Catanzaro serve personalità”

Il Catania vuole rialzare la testa. Una sola vittoria in quattro giornate di Serie C, numeri che sicuramente non promettono nulla di buono. Servirà una reazione, e servirà questa sera fuori casa contro il Catanzaro.

Francesco Baldini, tecnico del Catania, ha parlato in vista della gara odierna, facendo il punto della situazione. “Dovremo sfruttare le occasioni che ci concederanno per fargli male e, soprattutto, stare più attenti in difesa. Abbiamo subito 4 reti su 7 palle inattive, ma questo non ci farà cambiare filosofia di gioco. Serve personalità per fermare il Catanzaro”.

Dubbi di formazione per il tecnico che potrebbe schierare tra i pali Sala visti i problemi muscolari di Stancampiano. Ceccarelli, il più in forma, dovrà sottoporsi a esami strumentali e non ci sarà. Claiton è disponibile ma partirà molto probabilmente dalla panchina, mentre Piccolo sta ritrovando la forma migliore ed è pronto a mettere altri minuti nelle gambe. Infine, probabile staffetta Sipos-Moro. Lo riporta il Giornale di Sicilia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *