Catania, Baldini: “Il Bari ha tutto dalla sua parte, ma noi abbiamo voglia”

L’addio a Gianni Di Marzio, la prossima gara di campionato e la voglia di fare bene nonostante le difficoltà. Questi gli argomenti trattati dall’allenatore del Catania, Francesco Baldini, nella conferenza stampa prepartita.

“Sia io che la squadra, i componenti che in questo momento rappresentano il Catania ci uniamo al dolore della famiglia di Di Marzio. E’ scomparsa una persona importante per il calcio italiano e che ha dato tantissimo in primis ad una città come Catania.

Poi testa al Bari: “Chi è salito sul pullman ha una voglia incredibile di scendere in campo, di tornare a giocare e rimanere a Catania. Bari è uno stimolo in più per la squadra e i tifosi, i problemi sono tantissimi ma c’è tanta voglia di parlare di calcio, I biancorossi hanno tutto dalla loro parte, noi abbiamo la nostra voglia che ci siamo caricati sulle spalle per poter affrontare questa gara. Noi fino a quando ci sarà consentito battaglieremo. E fino a quando ci sarà questo spirito allenerò anche quelli della Primavera se necessario”.

“Non siamo una squadra fatta per contenere, abbiamo studiato il Bari in tutta la sua forza e ne ha veramente tanta. Cercheremo di fare la nostra solita partita, aggressiva, tosta, anche di contenimento ma senza rinunciare all’obiettivo di fare gol”, ha concluso.

2 thoughts on “Catania, Baldini: “Il Bari ha tutto dalla sua parte, ma noi abbiamo voglia”

  1. E’ fatelo questo miracolo, fateci questo regalo. Asfaltate questo Bari che si da troppe arie anche se è in effetti la squadra più forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *