Catania, c’è La Russa al Massimino: “Che meraviglia lo stadio pieno!”

Ospite d’onore allo stadio “Angelo Massimino”. Ad assistere alla sfida tra Catania e Santa Maria Cilento, ultima gara casalinga della stagione, c’è anche il presidente del Senato, Ignazio La Russa.

Stadio tutto esaurito? Questa è la meraviglia di Catania – afferma alla fine del primo tempo in un’intervista per Telecolor – . Qui c’è grande passione per lo sport e il calcio“.

Il calcio ha ricompensato Catania; rispetto a tante altre città, soprattutto del centro-Sud, ha vissuto tanti anni di Serie A. Catania e Palermo hanno avuto lunga permanenza nella massima categoria. Fatemi ringraziare Ross Pelligra, è una persona squisita, è innamorato della città. Spero che riporti il Catania in Serie A, dove merita”, continua La Russa.

La Russa, nato a Paternò ma conclamato tifoso dell’Inter, ha parlato delle tante battaglie vissute da tifoso quando la sua squadra del cuore si affrontava col Catania: “Quando c’era Catania – Inter portavo con me due nipoti: uno con la maglia rossazzurra e l’altro con quella nerazzurra. Chi vinceva, vinceva, non aveva importanza”.

LEGGI ANCHE

SERIE D GIRONE I, I RISULTATI DELLA 33a GIORNATA


3 thoughts on “Catania, c’è La Russa al Massimino: “Che meraviglia lo stadio pieno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *