Catania, Ferraro esulta: “Vogliamo essere ricordati nel presente e nel futuro”

Il tecnico del Catania, Giovanni Ferraro, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa della Real Aversa. L’allenatore, che ha riportato il messaggio del presidente Pelligra, si è detto contento dell’atteggiamento della squadra, nonostante la promozione sia già da tempo acquisita.

“Il presidente Pelligra ci ha fatto i complimenti nello spogliatoio a fine gara. Il Catania deve pensare solo a fare vittorie e prestazioni. Delle ultime trasferte, questa era forse la più difficile contro una squadra ben allenata, abituata a giocare su questo tipo di campo, e che battendo il Catania avrebbe potuto ancora sperare in una salvezza diretta, ma abbiamo dimostrato ancora una volta chi siamo e che bisogna onorare questo campionato fino alla fine. Per vincere queste gare serve andare in campo con testa e gamba”, ha detto Ferraro.

“Mi inorgogliscono i giocatori e lo staff perché tutta la settimana siamo sempre concentrati, vogliamo essere ricordati nel presente e nel futuro. Ci teniamo a fare queste prestazioni, dimostrando il nostro valore”, ha concluso l’allenatore dei rossoblù.

LEGGI ANCHE

SERIE D, RISULTATI E CLASSIFICA

PALERMO, L’INTERVISTA A JEREMIE BROH

GDS – “CALENDARIO, CHE SPRECO PER IL PALERMO”, “EPPURE NON E’ FINITA”

3 thoughts on “Catania, Ferraro esulta: “Vogliamo essere ricordati nel presente e nel futuro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *