Catania, Ferraù: “Domani Sigi e un nuovo investitore pagheranno gli stipendi”

Parla Giovanni Ferraù. L’avvocato consigliere nel CdA del Catania ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione Corner, in onda su Telecolor, in merito alla possibilità di vendere la società, ma anche sulla questione stipendi.

“Stiamo cercando di accelerare il più possibile per arrivare all’obiettivo necessario del pagamento immediato degli stipendi. Mercoledì salvo un ciclone pagheremo gli stipendi – afferma Ferraù – col denaro di Sigi e proveniente da un investitore”.

Sui possibili acquirenti il presidente di Sigi afferma: “Si tratta di una società di investimento estera che agisce nel settore energetico e che ha un progetto sulla carta ambizioso e interessante. Gli investitori non vogliono ancora uscire allo scoperto e quindi manteniamo un certo riserbo. Cercano investimenti importanti in Sicilia, li ho intercettati a inizio ottobre”.


8 thoughts on “Catania, Ferraù: “Domani Sigi e un nuovo investitore pagheranno gli stipendi”

  1. Spettatore guarda le vicende Palermo, che non sta meglio messo con Mirri. Del resto sei definibile da quello che dici: chi male pensa è perché dentro sei uguale

    1. Ho parlato con alcuni tifosi catanesi. Nessuno crede più in SIGI. Neanche se dovessero trovare la situazione “tampone” per impedire lo svincolo dei calciatori. Partirà dal fallimento la vera rinascita del Catania. Vi hanno fatto perdere un anno. Te ne rendi conto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *