Catania, flop nel recupero: sconfitta con la Paganese

Si è giocata la partita tra Paganese e Catania che il 3 novembre era stata rinviata per forte maltempo. Gli etnei non riescono a dare continuità alle due vittorie consecutive che avevano conquistato nelle scorse giornate e perdono per 3 – 1 in quel di Pagani.

I padroni di casa mettono subito le cose in chiaro e già alla fine del primo tempo sono avanti per 2 – 0 con le reti di Scarpa e Stendardo. Nella ripresa i rossazzurri provano a imbastire la rimonta e pronti via segnano il gol del 2 – 1 con Dall’Oglio, ma sarà Guadagni a spegnere definitivamente le speranze degli ospiti.

Per il Catania, sesto in classifica, la vetta è lontana bene 19 punti, ma è già la quinta posizione a essere diventata un’impresa per i siciliani, dato che la Ternana dista ben 9 punti. Se la promozione diretta è ormai miraggio, diventano anche difficili le speranze di un buon piazzamento in ottica playoff.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DELLA 6a GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE


1 thought on “Catania, flop nel recupero: sconfitta con la Paganese

  1. Non me ne frega nulla ma le difficoltà del Catania devono farci capire che inferno sarà (speriamo di andarci immediatamente) la serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *