​​

Catania frenato dal Foggia, Toscano: “C’è rammarico. Lotta promozione incerta”

Il Catania non va oltre il pareggio (1-1) sul campo del Foggia e rallenta la sua corsa in vetta alla classifica, in attesa del Benevento che, vincendo il posticipo contro il Crotone, potrebbe superare gli etnei al primo posto. Al termine della gara contro i pugliesi, il tecnico Toscano ha commentato la prestazione della squadra in conferenza stampa, manifestando il proprio rammarico per il risultato.

Il rammarico per non aver vinto c’è, perché nel primo tempo sembrava una partita che avremmo potuto sbloccare da un momento all’altro a nostro favore – ha dichiarato l’allenatore -. In questo senso dobbiamo migliorare, avendo la consapevolezza che, senza frenesia e con pazienza, il gol può arrivare in qualsiasi momento”.

Toscano si è poi soffermato sulla lotta promozione: “La vedo incerta fino alla fine, con partite difficili per tutti ogni settimana. Dobbiamo proseguire il percorso che ci siamo prefissati a inizio stagione e raggiungere il nostro obiettivo grazie alla compattezza di un gruppo fortissimo. Siamo uniti, come una famiglia, pronti a superare anche i momenti di difficoltà nel migliore dei modi”.



LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI OSTI

1 thought on “Catania frenato dal Foggia, Toscano: “C’è rammarico. Lotta promozione incerta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *