Catania fuori dai playoff: il Foggia dilaga a sorpresa (1 – 3)

FOTO PEPE / PUGLIA

CATANIA – FOGGIA 1 – 3 | Marcatori: 34′ p.t. Baldé (F); 19′ s.t. Curcio (F); 24′ s.t. Maldonado (C); 28′ s.t. Baldé (F)

Clamoroso al “Cibali”. Il Catania perde malamente in casa contro il Foggia e saluta già i playoff al primo turno. Grande partita per la squadra di Marchionni, ma troppi errori in fase difensiva per gli etnei.

L’uomo decisivo per il Foggia è Ibourahima Baldé, autore di una doppietta. L’attaccante sblocca il risultato nel primo tempo, poi nella ripresa arriva il raddoppio di Curcio, che sfrutta un errore della difesa del Catania. Maldonado la riapre su punizione (grave l’errore del portiere Fumagalli) ma poi ancora Baldé colpisce in contropiede.

Il Foggia, quindi, accede al secondo turno mentre il Catania è fuori. Gli etnei hanno commesso troppi errori in una gara decisiva e ora si apre una fase molto delicata per il club, con una cessione societaria sul filo del rasoio.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C: TUTTE I RISULTATI


13 thoughts on “Catania fuori dai playoff: il Foggia dilaga a sorpresa (1 – 3)

    1. no, secondo me quello sciac++++-buf++++ aspetterà il fallimento e in virtù dei soldi già versati si farà dare il diritto di prelazione per prendere il Catania in D a costo zero… in perfetto stile Mirri

      1. Gianca@ ti vedo molto preoccupato. Hai così a cuore il Catania? Il riferimento a Mirri non basta per celare la tua vera appartenenza.

      2. Il Catania a costo zero? il Catania è a meno sessanta milioni. Quale costo zero? Vi andrà di lusso, falliti e tra i dilettanti.

  1. Ancora non hanno capito che tifarci contro gli porta disgrazia … Ma, d’altra parte, è anche vero che so’ de coccio e chi nasce tondo, non può morir quadrato … Sucativi ‘a madrigola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *