Catania, gli ultras: “Con massima sportività, Palermo s***”

serie c catania

Attraverso la loro pagina di riferimento “La domenica allo stadio”, gli ultras del Catania hanno scritto un post nel quale affermano che la sportività non debba essere una prerogativa prima o durante una partita, inviando anche un messaggio diretto al Palermo.

ECCO IL POST

“Con estrema franchezza: questa storia che il tifoso deve essere sportivo è una stronzata. E ci siamo pure stancati di sentirla.
Il tifoso, appunto, tifa. E il Tifo è istinto, non razionalità. Tifare è parteggiare per qualcuno, non augurarsi che vinca il migliore.
Per il tifoso l’arbitro è per definizione cornuto e i tifosi della squadra ospite figli di xxx.

Il tifoso sogna di vincere il derby dopo che l’altra squadra ha dominato per 90’, con un gol in fuorigioco viziato da un fallo di mano. Finita la partita non c’è rancore e i conti sono chiusi. Si conclude tutto dentro il terreno di gioco; ma prima e durante non chiedeteci sportività, perché se avessimo voluto essere sportivi avremmo seguito il tennis. Noi tifiamo per il Catania, e oggi solo una cosa conta: vincere. Quindi, con il massimo della sportività di cui siamo capaci: Palermo, s***”.
LEGGI ANCHE

CATANIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


15 thoughts on “Catania, gli ultras: “Con massima sportività, Palermo s***”

  1. X Aurelio. Hai ragione il dialetto non fa per me, ma a quanto vedo l’educazione non fa per te . Ciao e forza Palermo

  2. Che il tifoso catanese non sia sportivo è risaputo come è anche risaputo che è un professionista nel su***isilla sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *