Catania, il Tribunale rinvia la decisione: ecco la data

Il Tribunale di Catania rinvia la decisione in merito alla situazione riguardane il Catania Calcio. Come riportato dal quotidiano La Sicilia, i magistrati della sezione fallimentare hanno dato tempo al club fino al 21 dicembre, data nella quale è stato fissato il termine ultimo per provare a mettere una pezza alla situazione patrimoniale.

Fondamentale il lavoro dell’avvocato Augello che, come riporta il quotidiano, ha ottenuto la proroga dal Tribunale in modo tale da capire se risulti ancora possibile l’ingresso in società di nuovi soci, in grado di salvare la situazione che altrimenti rimarrebbe al limite.

Ancora poco più di un mese di tempo per il Catania, poi la situazione dovrà essere risolta, con esito positivo o negativo.

18 thoughts on “Catania, il Tribunale rinvia la decisione: ecco la data

  1. Li stanno aiutando in tutte le maniere, non si capisce da dove hanno preso i soldi per gli stipendi, la figc non dice nulla, la lega muta, niente punti di penalizzazione, ora il tribunale gli da un mese di tempo per trovare qualcuno mah..

  2. Come previsto. Nessuno mi vuole ascoltare. Politici , Tribunali , stampa e tifosi sono tutte componenti schierate a difesa del Catania. A Palermo fu esattamente il contrario. Tutti contenti e felici di fallire . Tanto in tre anni si tornava in alto. Poveri illusi .

    1. “Nessuno mi vuole ascoltare” ha ha ha ha ha!
      Il Messia con la verità in tasca vaga per il web facendo proselitismo, ma non se lo fila nessuno.

      1. Non sarà il Messia, ma non è servo del potere come te. E proprio tu sei la parola del nulla che s’illude di sopraffare, ma rimarrà per sempre il nulla. Vergognati!

  3. Avete più sentito parlare dei 50 milioni di debiti? Avete più sentito parlare di penalizzazioni per stipendi non pagati? Adesso prepariamoci al derby senza più pensare a tarantelle di tribunali e federazioni varie. Testa al derby. Troveremo un un’ambientino niente male.

      1. se il giudice ha prorogato la sentenza di circa 1 mese ritengo che abbia avuto delle indicazioni dall’attuale gestione. In caso di fallimento il centro sportivo ritorna di proprietà del credito sportivo in quanto creditore di 30 milioni.

        1. Non è un motivo valido. Il giudice deve essere sempre al di sopra delle parti, non può tutelare un interesse soggettivo a danno dei diritti di altri. E poi, questa vicenda ha davvero dei lati molto oscuri. Se a me arrivano in regalo, da parte di sconosciuti soggetti, milioni da Malta, il giorno dopo ho la Guardia di Finanza sotto casa. La faccenda dell’iscrizione con parziale garanzia fideiussoria poi… Troppi favori e troppe omissioni da parte delle istituzioni che lasciano davvero da pensare male. La vicenda Catania Calcio è una bomba ad orologeria, oltre che un precedente pericoloso. E’ ovvio che se io, domani, sarò in grossa difficoltà economica, chiederò alla Lega ed alla FIGC lo stesso trattamento che ha avuto il Catania, anche se mi chiamo Valguarnera Caropepe.

          1. Anche se con un diverso nick, lei continua a parlare di questa vicenda con il piglio di chi sa tante cose che noi comuni mortali non sappiamo: se così fosse dovrebbe fare un salto in Procura…. (gm)

  4. Non cerco proseliti caro amico. Solo cristiani seri con cui confutare opinioni. Possibilmente adulti con un cervello da utilizzare. Niente proseliti.

  5. Si rischia di alterare il campionato in corso. Un conto è estromettere il Catania nel girone di andata e un altro è farlo nel girone di ritorno …

  6. Nel primo caso si annullano tutte le partite giocate dagle etnei, nel secondo si dà il 3-0 a tavolino a chi lo dovrebbe incontrare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *