Catania, la Curva Nord aiuta la Sigi: “Raccoglieremo le quote dei tifosi”

FOTO PEPE / PUGLIA

La Curva Nord del Catania si fa avanti per provare a salvare la società dai grossi problemi finanziari. Il gruppo di tifosi, infatti, ha comunicato tramite un post su Facebook, che saranno disponibili ad aiutare ed agevolare l’iniziativa proposta dalla Sigi per raccogliere fondi per aiutare il club etneo.

Nel messaggio pubblicato sul social network, la Curva Nord spiega che verrà fissato un punto d’incontro con tutti quei tifosi che vogliono versare una quota per finanziare il club e che fondi raccolti verranno consegnati giornalmente alla Sigi. 

IL POST DELLA CURVA NORD

LEGGI ANCHE

TACOPINA ATTACCA FERRAU’: “DIMOSTRI L’AMORE PER IL CATANIA” 

 


7 thoughts on “Catania, la Curva Nord aiuta la Sigi: “Raccoglieremo le quote dei tifosi”

  1. Il parroco della chiesa di santaffio nel comune di santa venerina ha comunigato di destinare il 20% dell’ obbolo domenicale alla siggi (di nome e di fatto) per salvare la matricola

  2. Vedremo, ma pare che ad Enna (ad Enna) abbiano già raccolto qualcosa o più di qualcosa. A Palermo invece iniziative del genere si sono rivelate sempre un clamoroso fallimento. A cominciare dal ‘Ritratto di Donna Florio’ per finire, nel calcio, con ‘Un gol a Zamparini’ e ultimamente con i ‘Cimeli’ dove un’ ‘iniziativa’ per il salvataggio (30mila Euro), non è stata neanche pensata. Quindi, muto, tifoso rosanero.

  3. In realtà più che di un bonifico il Catania ha bisogno di una bonifica. La palude dei debiti resta (60 milioni o di più?). Non credo che ancora durerà a lungo il “non vedere e non sentire” delle Istituzioni PREPOSTE. Ma c’è questa gloriosa matricola di mezzo, a giustificare il salvare l’apparenza e non la sostanza. Se non è oggi sarà domani. Il destino è segnato.

    1. La penso come te! E’ solo un prolungare un’agonia. Pensare che ci possa essere qualcuno che voglia rilevare una squadra di C, anche se di una città importante, con quel debito enorme è pura utopia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *