Catania, lavori di riqualificazione al ‘Massimino’: al via il restyling / VIDEO

Proseguono i lavori allo stadio Angelo Massimino dopo le dichiarazioni del presidente del Catania Pelligra, intenzionato ad aumentare la capienza dell’impianto dopo il sì arrivato dal Comune etneo.

Prima dell’ampliamento, però, si procede con restyling. Porzioni dell’impianto sono infatti ridotte ai minimi termini. Oggi attraverso la pagina Facebook Politiche Comunitarie Catania è stato condiviso un video che mostra i lavori in corso all’interno degli spogliatoi, un restyling da attuare sotto la tribuna A.

Un sopralluogo definito “in corso d’opera” per verificare i vari passaggi concordati per l’esecuzione dell’appalto e per garantire al Catania SSD la piena fruizione dell’impianto durante il periodo di svolgimento dei lavori.

Inoltre è stato definito il piano di installazione dei nuovi seggiolini per il pubblico e della nuova tribuna stampa, così come la collocazione del nuovo tabellone elettronico.

“Con il Comune – afferma il presidente Ross Pelligra al quotidiano La Sicilia – abbiamo esaminato le nostre idee, ci siamo confrontati sui progetti. Ho trovato immediata sintonia. Adesso aspetto che ci sia un sindaco per sedermi e continuare a valorizzare il nome del Catania a livello calcistico e non solo”.

Foto credit: Politiche Comunitarie Catania (FB)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *