Catania, Lunetta: “In Serie C non esiste un tifo del genere. Pelligra…”
Gabriel Lunetta, vero e proprio jolly che Toscano schiera spesso a gara in corso con ottimi risultati, è stato intervistato per Globus Television e ha parlato del momento positivo del Catania.
“Entrare in campo al ‘Massimino’ è senza dubbio un’emozione, ti trasformi – afferma – . Io che sono un passionale quando vedo quel pubblico mi scatta un’energia importante dentro, devo solo ringraziare il pubblico per quello che fa in ogni partita. In Serie C non esiste un tifo del genere. Rappresenta un uomo in più e non è una frase fatta ma la realtà”.
“La differenza principale dalla scorsa stagione è la serenità nel lavoro quotidiano. L’anno scorso ci sono state tante vicissitudini. Quest’anno il lavoro è stato molto più tranquillo, incentrato sul campo, in più c’è la spina dorsale e una mentalità che continuiamo a portare avanti”, continua.
E sull’apporto di Pelligra, dice: “Tutte le volte che viene – anche lo scorso anno nei momenti di difficoltà – ho riscontrato sempre la sua positività, energia. È sempre un piacere vederlo. Quando viene quasi sempre vinciamo, è una sorta di amuleto. Ha un progetto importante che vuole portare avanti e si percepisce la sua voglia di creare qualcosa per Catania e il Catania”.

Suggeriscigli comunque di accattarisi u sciampu…..