Catania, Marchese: “Situazione preoccupante, sono ore di ansia”

“La situazione preoccupa e non poco, sono ore di ansia. Non sappiamo più cosa sia meglio per il Catania”. Sono le parole di Giovanni Marchese, che al Catania ha un trascorso importante sia da giocatore che da allenatore. L’ex difensore nisseno ha detto la sua sul difficile momento che sta interessando il futuro del club, in bilico tra la decisione del tribunale fallimentare di Catania e l’ipotesi cessione.

“Catania è una piazza importante – ha detto alla redazione di Tuttoc.com – qualcuno potrebbe realmente pensare di prendere la società. Chi la gestisce però deve essere bravo a non far scappare potenziali acquirenti, come successo con Tacopina”. La scorsa stagione, Marchese ha allenato le giovanili rossoblu.

Il tecnico ha dichiarato come anche a quel tempo ci fossero delle preoccupazioni interne: “Un po’ di problemini ci sono stati. Ma quando si ha passione di allenare o giocare si chiude un occhio, magari lo si faceva notare in modo educato e poi la società interveniva“.

Infine, alla domanda sul permanenza in campionato del Catania ha risposto così: “Spero che possa continuarlo, altrimenti sarebbe una sconfitta per la città e tutto il movimento sportivo. La squadra sta facendo il proprio dovere. Ha alti e bassi, ma il girone C è duro“. Ha concluso Marchese.

 

LEGGI ANCHE

SCAMACCA, FOLLIA DEL NONNO: MINACCE IN UN BAR ARMATO DI COLTELLO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *